Network

MilanOltre è partner di importanti network italiani e internazionali. 

DANCE CARD  

Dance Card è una rete per un’azione condivisa di promozione della danza. Si tratta di una formula promozionale che agevola l’accesso al pubblico per tutti gli appuntamenti di danza contemporanea della città e della regione.

Partecipano al progetto: DanceHaus più, DiDStudio, Ariella Vidach/Aiep, CLAP Spettacolodalvivo, Teatro delle Moire/Danae Festival, MilanOltre Festival, Cro.Me., Pim Off, Teatro Fontana/PiùcheDanza, Fattoria Vittadini, Teatro Amilcare Ponchielli, Festival Danza Estate.

 

FAI 

 

EURASIA DANCE PROJECT 

Nasce quest’anno la collaborazione con il network internazionale EurAsia Dance Project, una rete internazionale supportata dagli lstituti Italiani di Cultura e dalle Ambasciate d’Italia nei luoghi del mondo in cui il progetto ha base, oltre che dalla multinazionale Innpact del Lussemburgo, che si occupa di sviluppo sostenibile; la rete conta a oggi 15 partner tra Europa, Asia, Medio Oriente, Africa e America, ed è un progetto in costante crescita.

http://www.eurasiadanceproject.com

 

MI.TO

Nel 2020 MilanOltre torna a collaborare con Mi-To Settembre Musica con la nuova produzione di Cristina Kristal Rizzo prodotta da TIR Danza

 

CO-PRODUTTORI 2020 

Sono co-produttori di questa edizione del festival: TorinoDanza Festival, Xenia Ensemble, KLM, Nexus, CAB008, Danae Festival, Körper, Spellbound Contemporary Ballet, Associazione Cinqueminuti e Compagnia Zappalà Danza

Nasce nel 2020 una collaborazione con Triennale Milano Teatro, per la promozione dello spettacolo Bermudas di MK

 

AGIS LOMBARDIA 

 

EFA – EFFE LABEL