OPEN CLASS 2025
INCONTRA ARTISTI INTERNAZIONALI E SCOPRI IL LATO PRO DI MILANOLTRE
20 settembre 2025
Chiusura iscrizioni
Iscriviti con una mail a [email protected]
con oggetto OPEN CLASS 2025
Scegli la tua direzione
Lezioni singole, o divise per pacchetti.
Connessioni internazionali
Accesso diretto a coreografi, danzatori e scenari della scena globale.
Accesso alla scena
3 masterclass e 3 spettacoli per vivere il festival da dentro.
MILANoLTRE apre le porte del suo progetto educational.
Con MIOL PRO Open Class, studio e visione si incontrano in un’esperienza completa: 6 lezioni con coreografi e compagnie del programma 2025, ospitati nei centri di formazione con cui il festival collabora stabilmente.
Un’occasione concreta per entrare nel vivo della scena contemporanea, attraverso il lavoro con artisti internazionali come Ballet de Lorraine, Cullberg, Jacopo Jenna, Andrea Peña e Masako Matsushita.
Puoi scegliere di acquistare le masterclass singolarmente, o in un pacchetto che prevede 2 distinti percorsi. Ogni percorso include 3 masterclass e l’accesso a 3 spettacoli, per seguire da vicino pratiche, poetiche e visioni.
Un invito rivolto a chi studia danza a livello medio-avanzato o già lavora in ambito professionale: un’occasione per approfondire il proprio percorso entrando in dialogo diretto con coreografi e compagnie internazionali.
Scegli tu quando e con chi. Costo singola lezione: 25 €
Segna il giorno sul calendario, prenota la tua lezione e costruisci il tuo percorso personale di studio.Date e orari:
- Domenica 28 settembre, ore 10.30–12.30 – Jacopo Jenna (Centro Formazione AIDA)
- Venerdì 3 ottobre, ore 13.00–15.00 – Ballet de Lorraine (Centro Formazione AIDA)
- Lunedì 6 ottobre, ore 14.30–16.30 – Andrea Peña (Centro ArteMente)
- Mercoledì 8 ottobre, ore 13.00–15.00 – Andrea Peña (Centro Formazione AIDA)
- Mercoledì 8 ottobre, ore 14.00–16.00 – Masako Matsushita (Centro ArteMente)
- Venerdì 10 ottobre, ore 14.00–16.00 – Cullberg (Centro ArteMente)
Prenota la tua lezione singola e costruisci il tuo percorso.
Prenotazioni via mail entro il 20 settembre a [email protected], indicando a quali masterclass si intende partecipare e allegando un breve CV.
Due cicli intensivi in due centri di formazione milanesi, per un’esperienza che unisce studio e visione: 3 masterclass con 3 spettacoli, al costo speciale di 60 € (Abbonamento MIOL PRO OPEN CLASS)
Date e orari:
Percorso 1
- Domenica 28 settembre, ore 10.30–12.30 con Jacopo Jenna
- Venerdì 3 ottobre, ore 13.00–15.00 con Ballet de Lorraine
- Mercoledì 8 ottobre, ore 13.00–15.00 con Andrea Peña
Percorso 2
- Lunedì 6 ottobre, ore 14.30–16.30 con Andrea Peña
- Mercoledì 8 ottobre, ore 14.00–16.00 con Masako Matsushita
- Venerdì 10 ottobre, ore 14.00–16.00 con Cullberg
Prenotazioni via mail entro il 20 settembre a [email protected], indicando il percorso scelto e allegando il CV.